Star Wars Font

Sith Tunica

Tunica, a maniche lunghe. I colori possono includere grigio, nero, rosso o marrone scuro (tutti gli altri colori della terra e il bianco non sono ammessi.) Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. No colori forti (per esempio colori neon o rosa). Non sono ammessi Karategi o judogji. La tunica interna (falsa o completa che sia) deve avere un colore simile a quello della tunica esterna (dolcevita completi e finti, colletti stile mandarino ok). Se la tunica interna è a maniche lunghe, quella esterna può essere senza maniche. Non sono ammesse t-shirt visibili.

Tabards Sith

Le Tabards possono essere di colore grigio, nero, rosso o marrone scuro (tutti gli altri colori della terra e il bianco non sono ammessi). Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. Senza colori forti (per esempio colori neon o rosa). Sulla parte anteriore devono estendersi almeno fino alla parte inferiore della tunica. Nella parte posteriore possono finire alla obi, ma possono essere estese oltre la tunica. Sono accettate anche Tabbards in stile sciarpa ("intorno al collo") e gilet con Tabbards incluse.

Sith Obi / Sash


Obi / Sash può essere di colore grigio, nero, rosso o marrone scuro (tutti gli altri colori della terra e il bianco non sono ammessi.) Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. Senza colori sgargianti (per esempio colori neon o rosa).

Cintura Sith

Nero, Grigio, Rosso, In pelle o in finta pelle (tutte le cinture devono essere proporzionali chi lo indossa), No Marrone.

Stile A: Simile alle cinture Prequel Jedi: cintura principale larga in pelle con una cinghia secondaria più sottile sulla parte superiore della fascia principale, e una fibbia come quella vista nei film sul nastro secondario. Il laccio secondario non può essere sciolto o "calante".

Stile B: Simile alle cinture di Luke: Una singola cinghia di cuoio con una fibbia disadorna di forma rettangolare, ottagonale o ovale.

Stile C: Simile alla cintura di Darth Maul con un ampio fronte che si assottiglia sui lati. Sopra la cintura più larga ci sono strisce di pelle che sono ancorate con rivetti. Dovrebbe essere fissata nella parte posteriore con velcro / bottoni a pressione nascosti da una copertura squadrata

Sacchetti Sith

Sacchetti In Pelle o finta pelle. Ne è necessario solo uno, ma averne due o più è consigliabile. Il colore deve essere abbinato alla vostra cintura.

Capsule Alimentari

Questo è un accessorio optional. 1 set di 4 capsule alimentari, a scelta: Oro, Argento, Cromo, Rame o qualsiasi altra Combinazione.

Saber Clip


Una clip Covertec, D-Ring clip o qualsiasi altro tipo di clip di Star Wars presente sul mercato. È attaccata alla cintura sul fianco destro di chi la indossa per assicurarvi la spada laser. È di colore nero.

Lightsaber

Per Maggiori informazioni sulle Lightsabr Saber Guild Roma vi invita ad iscrivervi per consultare il nostro Forum.

Lightsaber (No spade giocattolo, non ultimate FX short saber). La Lightsaber può essere un oggetto di scena statica ("solo elsa") -  lama attaccata, luci a LED, e gli effetti sonori, sono autorizzati ma non obbligatori. Sono ammesse Lightsaber doppie. La lama deve essere Rossa non sono ammessi altri colori: blu, verde, viola, arancione, giallo o argento o nero.  Per maggiori informazioni Saber Guild Roma invita a consultare il nostro Forum

Pantaloni / Gonna

 

Realizzati con lo stesso tessuto simile a quello della tunica esterna. Pantaloni o gonna in colori complementari a quelli della tunica, inclusi grigio e nero, ma non rosso. L'Hakama è accettata.

 

Stivali


Stivali Rivestimento in pelle o simil-pelle; deve salire almeno fino al polpaccio, ma non sopra il ginocchio. Solo Nero, Grigio, Rosso. Nessun altro colore. Non sono ammessi stivali di gomma. Senza lacci visibili. Cinghie e shin-spats sono permessi ma non richiesti. Il colore della cintura e degli stivali deve corrispondere, ma la variazione ombra tra i due elementi è consentita.

Mantello

Questo è un accessorio optional. Un mantello con cappuccio può essere indossato. Il mantello è fatto di un tessuto opaco ed ha un design fluido, in lunghezza arriva quasi al pavimento. I colori possono includere nero opaco, grigio o rosso. Nessun altro colore è ammesso.