Star Wars Font

Tunica

Tunica Jedi, a maniche lunghe. I colori possono includere marrone (e tutte le altre tonalità della terra), ma non nero, grigio, rosso, o bianco. Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. No colori forti (per esempio colori neon o rosa). La combinazione di rosso e nero in un costume è una caratteristica specifica dei costumi Sith e non è dunque permesso. Non sono ammessi Karategi o judogji. La tunica interna (falsa o completa che sia) deve avere un colore simile a quello della tunica esterna (dolcevita completi e finti, colletti stile mandarino ok). Se la tunica interna è a maniche lunghe, quella esterna può essere senza maniche. Non sono ammesse t-shirt visibili.

Jedi Tabards

Le Tabards possono essere di colore marrone (e tutte le altre tonalità della terra), ma non nero, grigio, rosso, o bianco. Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. No colori forti (per esempio colori neon o rosa). Sulla parte anteriore devono estendersi almeno fino alla parte inferiore della tunica. Nella parte posteriore possono finire alla obi, ma possono essere estese oltre la tunica. Sono accettate anche Tabbards in stile sciarpa ("intorno al collo") e gilet con Tabbards incluse.

Jedi Obi / Sash

Obi / Sash può essere di colore marrone (e tutte le altre tonalità della terra), ma non nero, grigio, rosso, o bianco. Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola. No colori forti (per esempio colori neon o rosa). Non dovrebbe estendersi oltre 3,80 cm al di sopra e al di sotto della cintura Jedi.

Cintura Jedi

In pelle marrone o in finta pelle (tutte le cinture devono essere proporzionali chi lo indossa), No Nera. Stile A: Simile alle cinture Prequel Jedi: cintura principale larga in pelle con una cinghia secondaria più sottile sulla parte superiore della fascia principale, e una fibbia come quella vista nei film sul nastro secondario. Il laccio secondario non può essere sciolto o "calante". Stile B: Simile alle cinture di Luke: Una singola cinghia di cuoio con una fibbia disadorna di forma rettangolare, ottagonale o ovale.

Sacchetti Jedi

Sacchetti Jedi In Pelle marrone o finta pelle. Ne è necessario solo uno, ma averne due o più è consigliabile. Il colore deve essere abbinato alla vostra cintura Jedi.

Capsule Alimentari

1 set di 4 capsule alimentari, a scelta: Oro, Argento, Cromo, Rame o qualsiasi altra Combinazione.

Saber Clip

Una clip Covertec, D-Ring clip o qualsiasi altro tipo di clip di Star Wars presente sul mercato. È attaccata alla cintura sul fianco destro di chi la indossa per assicurarvi la spada laser. È di colore nero.

Lightsabers

Per Maggiori informazioni sulle Lightsabr Saber Guild Roma vi invita ad iscrivervi per consultare il nostro Forum.

Lightsaber (No spade giocattolo, non ultimate FX short saber). La Lightsaber può essere un oggetto di scena statica ("solo elsa") -  lama attaccata, luci a LED, e gli effetti sonori, sono autorizzati ma non obbligatori. Sono ammesse Lightsaber doppie. La vostra scelta di colori: blu, verde, viola, arancione, giallo o argento. No Nero o Rossi. Per maggiori informazioni Saber Guild Roma invita a consultare il nostro Forum 

 

Pantaloni / Gonna


Realizzati con lo stesso tessuto tono terra simile a quello della tunica esterna. Pantaloni o gonna in colori simili a quelli consentiti possono includere marrone (e tutte le altre tonalità della terra), ma non nero, grigio, rosso, o bianco. Sono ammessi anche i verdi tenui, blu e viola.

Stivali

Stivali Rivestimento in pelle o simil-pelle; deve salire almeno fino al polpaccio, ma non sopra il ginocchio. Solo marrone o nero. Nessun altro colore. Non sono ammessi stivali di gomma. Senza lacci visibili. Cinghie e shin-spats sono permessi ma non richiesti. Il colore della cintura e degli stivali deve corrispondere, ma la variazione ombra tra i due elementi è consentita.

Mantello

Questo è un accessorio optional. Un mantello con cappuccio può essere indossato. Il mantello è fatto di un tessuto opaco ed ha un design fluido, in lunghezza arriva quasi al pavimento. I colori possono includere marrone (e tutte le altre tonalità della terra), ma non nero, grigio, rosso, o bianco. Sono ammessi anche i verdi tenui, i blu e i viola. No colori forti (alcuni esempi sono i colori al neon o il rosa.)